Ciao
Ti ho detto delle cose
che non avrei voluto dire.
E a farti così male
mi sono fatta male.
Ma ho spinto l'acceleratore
il tempo di una sigaretta,
mi si è bruciato tutto quanto
è più facile incolparsi
che trovare una soluzione,
la giusta mediazione.
Ciao, sono io, come stai?
e ti amo ancora
e ti odio più che mai
sei ancora tu quello sempre bambino?
non ti riconoscerei
eppure so che scoverei
il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei.
Ora ritorno come niente
e ti pretendo in un istante.
Ti ho fatto una promessa
che non riesco a mantenere.
Mi hai detto vacci piano
e invece già ti amo.
e sto correndo in controsenso
questione di punti di vista.
La vita è una partita a poker
c'è chi punta ad ogni mano
e chi invece non crede più a niente
diventa indifferente.
Ciao, sono io, come stai?
e ti amo ancora
e ti odio piu che mai
sei ancora tu quello sempre bambino?
non ti riconoscerei
eppure so che scoverei
il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei.
Forse ti può sembrare strano
io che ritorno come niente
e ti pretendo in un istante.
Ciao, sono io, come stai?
Come stai? Come stai?
Se me ne sono andata
quando mi hai chiesto di restare
è stato per paura, perché mi viene da scappare.
E' la mia insicurezza
che mi fa perdere ogni cosa
ti giuro sei importante,
è un meccanismo di difesa.
Ti prego scusa
Amore ciao
Ancora Di Più
Non saprei cosa fare
Se dovessi iniziare
La mia vita daccapo
10 miglia lontana da qui
Dove tutto ha un suo posto
E ogni posto ha un motivo
Ho già fatto una volta
Il mio scacco al destino
Sono grande da sempre
Per tornare bambina e così
Ho trovato una stella
Che dirige il mio volo
Tu
Che non mi appartieni a niente
Solo tu
Che un po mi fai morire
Tanto mi fai vivere
E quanto c'è da vivere di più
Lasciami soffrire ancora
Ancora di più
Lascia che sia normale
Stringerti,parlarti
E ancora respirarti
E ancora respirarti
Ancora di più
Ancora di più
Non saprei cosa dire
Senza amarti a parole
E se i fatti li ho fatti
E' per avere il tuo cuore così
Come acqua che scorre
Come vita che corre
Tu
Che non mi appartieni a niente
Solo tu
Che un po mi fai morire
Tanto mi fai vivere
E quanto c'è da vivere di più
Lasciami soffrire ancora
Ancora di più
Lascia che sia normale
Stringerti,parlarti
E ancora respirarti
E ancora respirarti
Come stai?
Non ti ho più chiesto
Come stai?
Non mi hai più detto
Come mai?
Non ti hai più chiesto
Come stai?
Non mi hai più detto
Come mai?
Come mai?
Tu
Lasciami soffrire ancora
Ancora di più
Lascia che sia normale
Stringerti,parlarti
E ancora respirarti
E ancora respirarti
Ancora Di Più
La Volta Buona
Assomiglio a te
nell'essere distratta
quando la gente parla
mi perdo quotidianamente
ma ho imparato a cercare
un punto da fissare
per stare in equilibrio
è facile cadere
mi manchi da morire
Assomiglio a te
che fuori sembro forte
e all'improvviso, crollo
e sono tutto oppure sono niente
è una variabile importante un mare in cui nuotare
Che luna c'è stasera
la stai guardando anche tu
mi manchi da morire
Mano nella mano portami lontano
ma così lontano che la luna ci accompagnerà
e dammi un'occasione
lasciami stupire
e dimmi "è il giorno giusto per ricominciare"
amore mio, bellissima prigione
non basto io a darmi una ragione
c'è tempo ancora
dimmi una parola
sarà la volta buona
sarà la volta buona
Assomiglio a te
che aiuto sempre tutti
dimenticando me
mi annoio molto facilmente
ma ho capito che spesso non mi so lasciare andare
Che notte c'è stasera
la stai vivendo anche tu
mi manchi da morire
Mano nella mano portami lontano
ma così lontano che la luna ci accompagnerà
e dammi un'occasione
lasciami stupire
e dimmi "è il giorno giusto per ricominciare"
amore mio, bellissima prigione
non basto io a darmi una ragione
c'è tempo ancora
dimmi una parola
sarà la volta buona
la volta buona
Amore mio sei l'aria che mi manca
se sono io accorcio la distanza
c'è posto ancora
per la nostra storia
sarà la volta buona
C'è tempo ancora
dimmi una parola
sarà la volta buona
questa è la volta buona
Altri testi di Alessandra Amoroso
Altri testi su: http://www.angolotesti.it/A/testi_canzoni_alessandra_amoroso_50952/testo_canzone_la_volta_buona_1459278.html
Tutto su Alessandra Amoroso: http://www.musictory.it/musica/Alessandra+Amoroso
Nessun commento:
Posta un commento