sabato 2 marzo 2013

Il Mondo In Un Secondo (2010)

La Mia Storia Con Te

 Guardami bene negli occhi,
da troppo tempo sfuggi da me
sembran lontani quasi anni luce
quei momenti con te

quando mi dicevi sei bellissima,
mi facevi vivere una favola,
quando mi sentivo indispensabile,
di un gioia immensa fino a piangere.
Mentre adesso è tutto lontanissimo,
e ci divide un solco profondissimo

Ancora, ancora..
vorrei vivere intensamente
quel sogno insieme.
La mia storia con te

Forse non c'è via d'uscita,
quando ogni cosa non va da sè.
Sai certe volte mi sento sola
anche con te

Eppure mi dicevi sei bellissima,
scrivevi ti amo su ogni pagina,
quando ripetevi sei fantastica,
mi sfioravi, e mi sentivo unica

ora invece è tutto lontanissimo,
e ci divide un solco profondissimo

Ancora, ancora..
vorrei vivere intensamente
quel sogno insieme

Voglio addosso le tue mani,
voglio vivere a colori,
dimmi che quell'emozione ritornerà

Ancora, ancora..
vorrei vivere interamente

Ancora, ancora
vorrei vivere inmensamente
quel sogno insieme

La mia storia con te
La mia storia con te

Niente

 Tu, hai dato più sole alla mia vita
Tu, l'hai spento lasciando una ferita
Tu, tu eri indispensabile per me...
Se con gli occhi chiusi io ho seguito te
Cercando nel dolore un'altra me
Volevo darti un senso che non hai!
Cosa vuoi? Tu non sei più
Niente! Io da te oramai non voglio niente...
Il tuo amore uccide e poi si pente
Ma perdono non cercare qui...
Niente! Anche se ritorni nella mente
Nel mio cuore non rimane niente...
Mi riprendo il tempo insieme a te
Che appartiene solo a me...
Sai, adesso che ho capito come sei
Non è rimasto niente tra di noi
E il tempo ha fatto il resto fino a qui...
Mai, insieme noi non torneremo mai
Perchè tu prendi tutto e niente dai
Non eri la persona che ora sei
Cosa vuoi? Tu non puoi più
Niente! Io da te oramai non voglio niente...
Il tuo amore uccide e poi si pente
Ma perdono non cercare qui...
Niente! Anche se ritorni nella mente
Nel mio cuore non rimane niente...
Mi riprendo il tempo insieme a te
Appartiene solo a me...
Appartiene solo a me...
Niente! Io da te oramai non voglio niente...
La mia vita è un sogno e non si arrende
C'è una strada che non porta qui
Prendila e vai via così...
Prendila e vai via così...
Prendila e vai via così...

Punto Di Domanda

 
 
un silenzio cosi denso
non era previsto
strade, muri vetri e ora ci dividono
ed io se fossi almeno certa
di quello che sento
troverò il motivo ovvio
per raggiungerti
ma non so più che cosa scegliere

cambio il colore oppure muore
questo bisogno che ancora mi porta a te
cercarsi ha un senso, ma è giusto adesso?
adesso una risposta non c'è

la distanza è un fuoco lento
che non scalda adesso
ma scioglie lentamente i nodi dei segreti tuoi
se fossi solo un po più certo
se stare o lasciare
troverei un motivo ovvio per decidere
ma non so più che cosa credere

Cambia il colore oppure muore
questo bisogno che ancora mi porta a te
Cercarsi ha un senso, ma è giusto adesso?
Adesso una risposta non c'è

si spengono già
le ultime luci di questa città
ed alba sarà se ogni dubbio cadrà
non c'è tenerezza o rancore che porti a te

Cercarsi ha un senso, Ma è giusto adesso?
Adesso una risposta non c'è
un silenzio così denso
non era previsto
ma nonostante le incertezze io ti penso  

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove Sono I Colori    

                                    E' una questione di impazienza momentanea
se non so stare bene dove sono
bastasse solamente un gesto un tuo segnale
per ritornare lisci come l'olio
e invece sembra facile da dire e poi
è un mese che non so nemmeno come stai
siamo nella stessa stanza e c'è distanza
potrei abbracciarti per spaccare questo muro
e costruire ancora quel futuro
le notti insonni fatte a lume di candela
e tu che vuoi imparare a cucinare
e invece resto ferma con le mani in mano
a domandarmi con la testa dove sei
siamo nella stessa stanza e c'è distanza

Dove sono i colori
le parole che respiri dentro le canzoni
dove sono i segreti
quelli belli che ti fanno solo immaginare
non ci sei dietro l'angolo di casa ad aspettarmi
fuori dal portone per parlare di tutto fino all'alba
per poi fare colazione

Dove sono i colori
quei sorrisi accesi dalle nostre tentazioni
dove sono gli errori
eravamo dentro e invece adesso siamo fuori
aver voglia di vivere volare e precipitare
a sentire tutto e guardarmi negli occhi
e dimmi cosa pensi
e dimmi se mi senti

è una questione di mancanza temporanea
se non so proprio bene cosa voglio
bastasse solamente un bacio
o una carezza per ritornare uguali a come eravamo
e invece sembra ma è difficile da fare
e poi fa freddo
ed io non so nemmeno se mi vuoi...più
siamo nella stessa stanza e c'è distanza

Dove sono i colori
le parole che respiri dentro le canzoni
dove sono i segreti
quelli belli che ti fanno solo immaginare
non ci sei dietro l'angolo di casa ad aspettarmi
fuori dal portone e parlare di tutto fino all'alba
per poi fare colazione

Dove sono i colori
quei sorrisi accesi dalle nostre tentazioni
dove sono gli errori
eravamo dentro e invece adesso siamo fuori
aver voglia di vivere volare e precipitare
ma sentire tutto e guardami negli occhi
e dimmi cosa pensi...
e dimmi se mi senti...

dove sono i colori
aver voglia di vivere volare e precipitare
ma sentire tutto e guardami neglio occhi
e dimmi cosa pensi
e dimmi se mi trovi.


Urlo E Non Mi Senti

          Tornerò... Tornerò meno fragile..
Resterò alla finestra mentre un altro giorno passa in fretta...
Resta lì pure in silenzio,
giudica ora che non avrai più paura di soffrire ancora…

Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli.
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
perché urlo e poi tu non mi senti..
E dimmi se a volte poi mi cerchi ìtra la gente
e se è soltanto pioggia o sono lacrime...
Allungo le mie mani ma tu sei distante..

Sparirò come pioggia nella sabbia...
Brillerò tra le stelle,
chiudi gli occhi e riuscirai a toccarmi...
Dicono che non si può rinascere..
Facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle…
E dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli.
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
perché urlo e poi tu non mi senti..
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
e se è soltanto pioggia o sono lacrime...
allungo le mie mani ma tu sei distante..

Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante

E dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli.
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
perché urlo ma tu non mi senti..


                       

    

                                                                           

   

Nessun commento:

Posta un commento